Home Massime C.G.A. anno 2008 Agricoltura Massima n. 956/04 - C.G.A.

Voce Principale: Agricoltura

Sommario: Atto di Ufficio periferico dell'Assessorato Agricoltura e Foreste – Ispettorato Provinciale Agricoltura – Atto non definitivo - Ricorso inammissibile – Attività istruttoria dell'IPA e provvedimenti imputabili all'AGEA , subentrata all'AIMA.

Estremi del Parere: CGA ss.rr n. 956/04, del 22.11.205 su ric str n. 638.95.8

Il ricorso straordinario rivolto avverso un atto promanante da un I. P. A è inammissibile in quanto trattasi di provvedimento non definitivo perchè emesso da un organo periferico dell'Assessorato Regionale dell'Agricoltura e Foreste. Inoltre, gli II. PP. AA svolgono un'attività meramente istruttoria restando imputabile all'AGEA , subentrata all'AIMA, la decisione finale sulla erogazione del contributo( nel caso in esame si controverteva in materia di aiuto comunitario per la produzione di grano duro).