Home Massime C.G.A. anni preced. Ricorso Straordinario Massima n. 792/06 ter - C.G.A.
Massima n. 792/06 ter - C.G.A. Stampa

Sommario: ATTO AMMINISTRATIVO ADOTTATO DAL COORDINATORE DI UN SERVIZIO DEL COMUNE – NON E' ATTO DEFINITIVO – AMMISSIBILITA' DEL RICORSO STRAORDINARIO AL PRESIDENTE DELLA REGIONE - ESCLUSIONE

Estremi del Parere: CGA, SS. rr., 28/11/2006, n. 792/06 ter, su ricorso straordinario n. 972.03.8

E' inammissibile il gravame proposto in via straordinaria avverso un atto amministrativo adottato dal coordinatore di un servizio del Comune (nella specie, il servizio “Controllo del territorio”), privo del carattere di definitività in quanto impugnabile con ricorso gerarchico al dirigente del settore (nella specie, settore “Sviluppo e tutela del territorio”).